Imprese epiche

ilGustoDellaVita_spots_04_coomingCon mio grande stupore, Josto si è dimostrato un allenatore paziente. Quanto è adrenalinico sul lavoro, così è calmo durante la corsa o gli esercizi a terra. Nonostante le mie articolazioni siano sciolte come un manichino dei grandi magazzini, mi ha portato con sé. Si sa adeguare al mio passo da pedone stanco, con calma e tantissimo amore è riuscito così in un’impresa epica. Corri oggi, corri domani cento metri per volta, ho percorso il mio primo chilometro.

Rispondi

